Personal Training Performativo

personal training performativo

Cosa è Personal Training Performativo?

È il servizio di Personal Training esclusivo che puoi sfruttare esclusivamente presso il centro Èlite Training (Strada Eja, 120 – Parma). L’intero studio di Scienza dell’allenamento sarà riservato a te per tutta la durata di ogni tuo incontro. Include l’utilizzo di tutte le strumentazioni tra cui la analisi video dei movimenti e correzione degli errori di esecuzione degli esercizi:

  • servizio personalizzato (rapporto 1 a 1)
  • svolgimento allenamento con il Dr. Igor Bonazzi
  • analisi video dei movimenti e correzione errori di esecuzione esercizi
  • insegnamento nuovi metodi di allenamento funzionali al tuo obiettivo
  • risoluzioni dubbi e/o domande tematiche su richiesta

A chi è dedicato Personal Training Performativo?

Dedicato a chi ha bisogno di una consulenza personalizzata avanzata e ha bisogno di imparare ad allenarsi in mood sicuro ed efficace. Il tuo allenamento sarà seguito dall’inizio alla fine e, anche grazie al supporto dell’analisi video, potrai rivederti durante l’esecuzione dei tuoi esercizi in modo da correggere con maggiore facilità e consapevolezza i tuoi errori di movimento.

Dedicato a chi NON HA TEMPO DA PERDERE

Le giornate (e l’agenda) sono piene di cose da fare e di appuntamenti. Per questo motivo il tempo da dedicare a sé stessi deve essere della massima efficacia possibile. Non c’è tempo per improvvisare frequentando corsi collettivi o altre attività indifferenziate.

Dedicato a chi VUOLE ESSERE SEGUITO

Una persona che cerca di ottimizzare il proprio tempo ha bisogno di essere sempre sicuro di fare la cosa giusta e al momento giusto. Per fare questo ci vorrebbe sempre un Personal Trainer a disposizione. Ma se non possiamo organizzare le giornate in funzione di appuntamenti con giorni e orari fissi, allora possiamo almeno dotarci di tutti gli strumenti che ci permettano di fare i nostri allenamenti come se avessimo il nostro Personal Trainer sempre in tasca.

Come funziona?

Gli incontri saranno svolti nello studio professionale di Scienza dell’Allenamento Élite Training (Strada Eja, 120 – Parma), un luogo attrezzato per l’attività esclusiva di una sola persona alla volta, con la disponibilità della tecnologia utile per sfruttare l’analisi video.

Ci sono 3 possibilità di fruizione del servizio:

  • ONE SHOOT (1 lezione)
  • SILVER PACK (5 lezioni)
  • GOLD PACK (10 lezioni)

Come si acquista e quando posso iniziare?

Telefona al 389 8711091

Invia una mail a igorbonazzi.ita@gmail.com.

Vuoi ricevere maggiori info, fare domande e toglierti alcuni dubbi?